promotion image of download ymail app
Promoted

Consigli di moda?

Alle piu esperte, potete aiutatemi a trovare un stile che mi stia bene?!

Ho 18 anni sono alta 1.60 per 59 chili ,5 di seno , sedere a mandolino e odiosi capelli ricci

HO chiesto il vostro aiuto perche sto male con qualsiasi cosa mi metta. Si perche sono bassina il seno è grande e poi ho una chiomana di riccioli che rendono il tutto una figura ancora piu bassa e tozza...premetto che ho uno stile semplice.

Come fanno quelle ragazze ad essere sempre ben preparate e coordinate?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Anche se hai chiesto consigli di moda preferisco darti consigli di stile. Le mode vanno e vengono, lo stile resta.

I riccioli sono belli, ma come hai notato tu la chiomona ti fa apparire più tozza nell'insieme. Tagliare i capelli sarebbe un peccato, quindi ti consiglio di adottare una pettinatura che raccoglie in alto la maggior parte dei capelli, anche lasciandone una parte a incorniciare il viso, ma non più in basso del mento. Infatti se fai in modo che rimanga luce fra la tua testa e le spalle elimini l'effetto "monovolume" e sembrerai più slanciata.

I jeans a gamba dritta sono quelli che stanno meglio a quasi tutti i tipi di fisico. Devi fare molta attenzione a come sono fatte le tasche posteriori: se sono più piccole del normale e/o posizionate in alto fanno sembrare più largo e basso il tuo posteriore. Se trovi dei jeans con le tasche un po' più grandi e/o un po' più basse degli altri comprali subito!

Indossa magliette con scollature abbastanza profonde, oppure con scollo a V. Anche disegni a V oppure diagonali slanciano.

Vestirti da capo a piedi in uno stesso colore fa apparire più slanciata, ottieni lo stesso effetto con sfumature di colore leggermente diverse che devono essere più chiare in alto e più scure in basso (per esempio blue jeans abbinati a scarpe blu scuro e camicetta azzurra).

Se hai la vita abbastanza sottile rispetto ai fianchi mettila in risalto, quindi non nasconderla con magliette o camicie larghe. Se invece è tozza metti camicette dalla linea "impero".

Coi vestiti, se hai la vita abbastanza sottile dovresti valorizzarla con abiti stretti in vita e la gonna che si allarga. Se invece hai la vita tozza scegli abiti dalla linea "impero" che non siano troppo ampi.

I disegni fantasia, qualunque sia la moda del momento, cioè fiori, righe, quadretti o pois, per te vanno bene solo se sono a disegni piccoli.

Tutto quello che è molto chiaro, vivace o luccicante va bene per la parte alta del corpo, cioè dalla vita in su. Per esempio quando vanno di moda tessuti lucidi metallici li adotti per le camicette, ma non per le gonne e i pantaloni.

Anche se non porti tacchi alti puoi far sembrare più lunghe le tue gambe portando (con le gonne) scarpe scollate e a punta. Coi pantaloni farai bene a portare scarpe dello stesso colore dei pantaloni oppure più scure.

Collane, orecchini e sciarpe colorate intorno al collo attirano lo sguardo verso l'alto e quindi slanciano.

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

I capelli non c'entrano nulla col sembrare più basse e tozze, è solo questione di fisico.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.