Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Domanda che fa riflettere molto..?

Leggendo un blog, ho letto questa domanda "cosa faresti di diverso sapendo che nessuno ti giudicherebbe?" e subito ho pensato.. A questa domanda non sono riuscita a dare una risposta ben precisa, forse perchè non riesco ad immaginare la società in cui vivo adesso capace di non farlo. Peró sarebbe bello andare in giro per strada con un nasino rosso e mille palloncini che ti circondando, fare sorridere i bambini, la cosa più bella che forse esiste in questo mondo. Eh si..sarebbe veramente bello andare in giro per le strade facendo quello che veramente a noi piace, ed è per questo che adoro gli artisti di strada..a differenza di tutti gli altri, loro ci mettono il cuore..è la loro passione, anche se molto spesso li viene data loro una etichetta: "poveri" "miserabili" e alcune volte anche "cancri della società" che cercano soltanto elemosina.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Dico ciò che tutti non dicono.Senza la GIUSTIZIA,l'unica cosa certa al mondo a osservarci,l'umanità crollerebbe dinanzi alla sua natura animale,il disordine regnerebbe e tutto ciò che un tempo era MORALE e ORDINE cesserebbe di esistere.Dinanzi alla libertà l'uomo diventa un selvaggio.

Io personalmente non ruberei,ne stuprerei e ne niente,però solo una cosa voglio,la vendetta verso una persona che nella mia vita mi ha causato solo guai...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Farei nè più nè meno di quel che già faccio!

Avere sempre un comportamento etico, in ogni circostanza, a prescindere dall'essere visti e/o giudicati, dovrebbe essere una cosa normale per le persone civili, equilibrate e di buon senso.

• 3 anni fa

Ognuno è padrone della propria vita. Se vuoi cambiare, fallo. Se vuoi fare qualcosa, fallo. Gli altri potranno vederti male, ma sarai originale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.