Orecchino ragazzo?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 15 anni e volevo chiedere un consiglio;

Premetto che sono un "bravo ragazzo", vado bene a scuola ecc.

Vorrei però farmi un orecchino al lobo sinistro e i miei genitori acconsentirebbero però non sono molto convinto perchè non essendo un "bad boy" o cose simili, ho paura che possa sembrare ridicolo...

Voi cosa consigliate? Grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

E' quasi lo stesso discorso che si fa con i tatuaggi. Finché rimane una cosa discreta, magari pure elegante, ma comunque a livello di "vedo - non vedo" allora vai tranquillo.

Altrimenti, se inizia a diventare una cosa troppo appariscente (quindi, dilatatore ai lobi nel caso delle orecchie e tatuaggio total body), allora hanno ragione i tuoi. Rischi di passare al modello "carcerato". Poi magari non è vero Conosco bravissimi ragazzi con le orecchie dilatate e tatuaggi enormi, ma lo dico solo perchè li conosco da una vita

• 3 anni fa

-

• 3 anni fa

Sono una ragazza e sinceramente non mi piacciono i ragazzi con l'orecchio, mi sanno di volgare, non so perché, Comunque ovviamente dipende da che tipo di orecchio, deve piacere a te.

• 3 anni fa

L'orecchino non c'entra con la condotta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Personalmente non mi piacciono i ragazzi/uomini con l'orecchino, ma ognuno ha i suoi gusti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.