promotion image of download ymail app
Promoted

Dovrei essere più sincero con me ?

Ragazzi io da qualche mese sono attratto di piu dal mondo femminile che da quello maschile (sono maschio) è ultimamente mi sono inviato a vestire da donna (Minigonna,biancheria intima,reggiseni,scarpe da donna,calze ecc...) Perché vestirmi con i vestiti del sesso opposto mi eccita davvero tanto e mi piace molto però dentro di me c'è il pensiero contrario che non vuole farmi fare queste cose però a me mi piace davvero tanto essere di più nel mondo femminile ed essere bisex (ragazzi credo di essere anche bisex) secondo voi dovrei rispettare il mio orientamento perché intorno a me sia in famiglia che fuori è pieno di omofobi e ho paura che possa succedermi qualcosa fatemi sapere nelle risposte (NO: Commenti Omofobi,Ne Sulla Grammatica perché sono disgrafico)

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

ei secondo me dovresti incominciare ad introdurre l'argomento ai tuoi genitori chiedendo loro cosa ne pensano delle famiglie che non accettano la sessualità dei loro figli che spesso per questo motivo finiscono per strada a prostituirsi.. in base alla loro risposta cerca di capire se ti accetterebbero. in caso contrario ti consiglio di avere pazienza e di aspettare di avere una tua indipendenza prima di fare il coming out, so che può essere frustrante ma è il modo più prudente per affrontare la cosa. buona fortuna!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

oltre le disgrazie evidenti anche disgrafico.......hahahaha poveretto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.