Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho una SONY SOUNDBAR HT-CT390 DOLBY 2.1 POTENZA 300W io possiedo una smart tv Samsung volevo sapere come potevo collegarla? Do 10 p. al migl?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Semplicemente con uno dei cavetti in dotazione al soundbar, che solitamente vengono forniti in più forme per le più varie possibilità di collegamento all'uscita audio del televisore, il collegamento tradizionele è con il cavetto a spinotti RC, rosso canale destro, bianco canale sinistro, io ho televisore samsung, e soundbar samsung, il collegamento l'ho fatto con il cavetto in dotazione optical, fibbra ottica, che è il migliore in assoluto. Ciao.

• 4 anni fa

Grazie mille Adriana io ho provato a collegare il cavo ottico alla sound e alla tv ma niente nom va la soundbar, mica c'è qualche impostazione nella tv che si deve attivare?

• 4 anni fa

pensaci e facci sapere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.