Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Quest'estate mi sono accorto di non avere amici?

Non vorrei deprimermi ma ogni volta che ho chiesto loro di uscire, o non erano in città, oppure dicevano di essere impegnati e alcuni non rispondevano nemmeno ai messaggi. Così,apparte qualche volta a giocare a basket, ho passato l'estate a casa a guardare Netflix.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Perchè io?Io ho 14 anni e i miei unici amici sono stati Daguerre,Orwell e Giotto. :)

Mio padre lavora sempre tranne due settimane e per gran parte del tempo mi tocca seguirlo in luoghi del cacchio tipo Capri e Napoli,diomio che impianto ha Napoli,enorme!! D:

Io non ho mai amici;quindi puoi ben immaginare come sia socievole la mia vita,francamente andare in città a zonzo con il caldo che ha fatto non mi pare chissa quanto divertente,non so dove abiti ma da me è tristissimo.

L'estate prossima inizia ad uscir da solo,magari trovi qualche altro pazzo che ama il caldo,eheheh.Se aspetti loro passi tutta l'adolescenza a casa.

• 4 anni fa

Tranquillo, anche io faccio questa vita...

• 4 anni fa

Ho passato tutta l'estate come te visto con non sono nemmeno potuto andare al mare, e mentre io mi annoiabo erano tutti al mare a farsi selfie. Non vedo l'ora rinizia la scuola così posso riuscire e fare il **** ai miei amici al campino (anche io gioco a basket😉)

• Netflix è la migliore amica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.