Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 3 anni fa

Esiste un impianto che integri lettore cd,dvd e giradischi?

2 risposte

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    https://www.google.it/search?q=cd+dvd+giradischi

    Se vuoi un giradischi di discreta qualità, però, prendi un apparecchio che non abbia il giradischi integrato ma abbia un ingresso "Phono", specifico per giradischi, e acquista un giradischi separato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Penso di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.