Migliori scarponi da montagna?

Vado 2 volte all'anno e faccio delle passeggiate, quindi non scalo.

Devo prendere degli scarponi da montagna da dechatlon. Guardando il sito, qual'è il miglior modello per me?

Budget: 60€

P.s. vado anche d'inverno, quindi che tengano caldo

Aggiornamento:

Ma ovviamente vado anche d'estate, quindi che non mi facciano sudare troppo

Aggiornamento 2:

Date un occhiata al sito di dechatlon e ditemi che modello prendere

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di recarti in negozio e provarli, è assolutamente necessario che tu ci stia comodo dentro e di scegliere un modello o estivo o invernale, meglio se copra la caviglia.

  • Roby
    Lv 6
    2 anni fa

    "...qual'è il miglior modello per me..." E chi ti conosce? Ad ogni modo con 60 € non bastano per un articolo valido.

    • 1) Non cercavo chissà che articolo. Ne cercavo uno che possa tenermi al caldo d'inverno.
      2) Con gli sconti qualcosa di decente ci arrivo anche a 60€, non cercavo articoli professioanli.
      Ma lo fai apposta?

  • 2 anni fa

    prova i dolomites cmq tutti gli scarponi tengono caldo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.