promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 3 anni fa

sta sera si mangia leggero dato che per 3 giorni sta settimana ho cenato con pizza , affettati e stria ... zuppa di legumi?

oggi invece ho risparmiato sul pranzo , perchè sono stato a casa di un "amico" e ho mangiato la pizza fatta da lui e sua moglie ... foto tra risposte... tra l'altro mi sono dimenticato di postarla oggi

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ebbene eccoci qui.

Ottimo piatto, anche se prettamente invernale, probabilmente un classico surgelato ma per spezzare il vortice degli insaccati in cui eri cascato, mi sembra una buona idea.

Veniamo al pranzo: ottima idea quella di andare a scrocco, ogni tanto ce sta, molto bella la teglia, si riesce a distinguere la mozzarella addirittura, la cosa inquietante sono i vari utensili vicino alla pizza, soprattutto la paletta in plastica per bimbi, ma anche gli ipotetici strumenti di tortura alla saw l'enigmista, o alla Hannibal lecter, scenario tipo "stasera si mangia prima la pizza e poi l'ospite per dessert"

Ciao xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

pizza

Attachment image
  • Anonimo
    3 anni fa

il vomito che espulsi qualche tempo fa, aveva un aspetto decisamente migliore...

• 3 anni fa

Va bene così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.