Jessica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 anni fa

Colla per tips unghie finte?

Ciao ragazze, mi consigliate quale colla e dove comprare un colla per unghie finte, ho bisogno che duri almeno una settimane/settimana e mezza. Soprattutto ho bisogno che sia un negozio materiale e non online perche devo farle entro lunedì

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Se da te c'è tigotà, acqua&sapone o lillapois guarda un po lì...

    Io le marche non le so. Purtroppo non ne uso anche se anche io volevo fare una domanda simile... più che cercare una colla fortissima, ti consiglio di portarti delle unghie in più e la colla con te così all'occorrenza rimedi subito.

    Essendo finte, mah penso sia difficile farle durare 10 giorni, a meno che vai da un estetista e te le fai mettere da lei.

    Potresti fare lo smalto semipermanente, un colore sobrio così dura 10 giorni e non si nota subito se l'unghia cresce. Quello sicuro ci arriva

  • 2 anni fa

    Puoi usare una normalissima colla attack alla fine é uguale... Comunque se vuoi comprare quella specifica la puoi trovare da qualsiasi cinese... Miglior risposta? :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.