Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 anni fa

Ma quelle che usano la colla attack per mettersi le unghie finte...?

Poi avete problemi di unghie fragili che si sfaldano?

Perchè io l'ho usata sulle all star e mi ha rotto la plastica, dopo un po la secca e si spacca. Non oso immaginare sulle unghie...

Aggiornamento:

Son la prima a pensare che potrebbe essere simile ma ragioniamoci.

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Una volta ho letto l'etichetta di un flaconcino di colla per unghie finte e ho scoperto che era proprio Attak! Cosa fa alle unghie non lo so, perché non ho mai provato e mettere unghie finte, ma non mi aspetto niente di buono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Cosa non si fa per risparmiare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Sì rovinano anche con la colla Delle unghie normale in quanto la pressione dell' unghia finta e la colla indeboliscono quella vera, io consiglio sempre se proprio non hai tempo le metti una sera le unghie finte, altrimenti passo alla ricostruzione in gel che costa però intorno ai 50, ma se una ha buona mano ed è furba compra allo stesso presso il kit è sempre le fa a casa io difatti faccio così e mi piacciono molto anche se alcune volte fra una ricostruzione e l' altra è meglio lasciare l unghia al naturale per non renderla fragile ulteriormente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    saranno pazze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Non oso neppure immaginare cosa succeda alle loro unghie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.