? ha chiesto in Computer e InternetHardwareMonitor · 2 anni fa

Posso chiudere il display del PC mantenendolo acceso?

Ciao tutti...

Ho comprato un monitor per il mio notebook e mi chiedevo se è possibile chiudere il display del computer mantenendolo comuqnue acceso in modo da vederlo dal monitor....

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Certo. Devi andare nelle impostazioni del profilo della batteria, selezionare quello che usi (Bilanciato, Prestazioni Massime o Risparmio Energetico) e a quel punto scegliere l'opzione Non fare niente sotto Azione alla chiusura dello schermo.

  • 42
    Lv 6
    2 anni fa

    Sì, è possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.