Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

Capelli ricci che tendono al crespo per natura?

Ho i capelli ricci ma non quel riccio morbido con un volume ben definito ma un un ricco che è crespo h24 cioè sembrano duri e aridi i capelli ! Mi sapreste dire come posso fare fare per avere ricci perfetti e quelli prodotti usare ?? Ho provato con dei semplici oli solari ma non li definisce più di tanto , e anche con delle mousse volumizzanti ma nnt , dopo averla tolta sono cmq crespi , sembra toccare la paglia quasi !! Come mi consigliate di fare ??? Nn è neanche un riccio tipo afro eh

4 risposte

Classificazione
  • laura
    Lv 5
    3 anni fa
    Risposta preferita

principalmente devi usare un buon balsamo! Ti consiglio la Provost, un po' costosa ma funziona alla perfezione ed i barattoli sono più grandi del solito. Anche la oro maschera è molto buona e perfetto per il tuo tipo di problema. successivamente hai sue opzioni: o usi la schiuma o un olio apposito da mettere sui capelli bagnati che aiuta a renderli morbidi durante l'asciugatura (l'olio di semi di lino è fantastico) ed infine un olio finish per mantenere il morbido ed il riccio. spero ti sia di aiuto!

kiss

Fonte/i: seguimi! www.instagram.com/lauray0
  • Anonimo
    3 anni fa

Olio di cocco

• 3 anni fa

Io mi trovo benissimo con questa linea, in particolare ti consiglio questo prodotto che è specifico per dei capelli come i tuoi.. (e i miei)... ;)

https://www.topcapelli.it/prodotti/shampoo-anticre...

• 3 anni fa

Hsidj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.