Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 3 anni fa

quando vengo a casa da lavorare stasera oltre a dover pensare a cucinare la cena devo anche lavare piatti e ramine di una settimana?

c'è qualche volontario ???

io faccio sempre così , pulisco la cucina e il cesso una volta alla settimana e lavo i piatti tutti in una volta li lascio accumulare fin che non si svuota la credenza ... e oggi non ho nemmeno voglia

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ahah no vabbè 🔝

Giorno fra, cominciamo: Si denota la cura maniacale nell'ordine e la pulizia, con le quali gestisci il monolocale in usufrutto.

Le birre in latta, nel secchio sotto al lavabo, la coca cola vuota dentro quest'ultimo, le Beck's da mezzo litro sparse ovunque, il sapone per i piatti che è arrivato al capolinea, sono l'apice della composizione artistica che hai formato, e contribuiscono, assieme alla montagna di pentola padelle, ed utensili culinari per il consumo vettovagliesco, accatastati a mo di muraglia cinese, a rendere l'atmosfera della tua casa, assieme al truciolato ceduto del mobiletto della cucina, un luogo tetro, angusto, invalicabile, un vero parco divertimento degli orrori.

Sigla adatta come sottofondo, per rimettere tutto apposto:

https://www.youtube.com/watch?v=NmCCQxVBfyM

Youtube thumbnail

• Anonimo
    3 anni fa

cucina da incubo :(

Attachment image
  • Anonimo
    3 anni fa

Butta subito le lattine e le bottiglie di birra, che mi sembra ne bevi tanta...

Vetro nel vetro, lattine nella plastica + metalli

Oppure un cestino per spazzatura differenziato potrebbe esserti di aiuto?

Non è grave, è solo brutto a vedersi...anzi ce di mooooolto peggio.

Ciao

• 3 anni fa

boh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.