Cosa? Ragazzo che mi insulta pesantemente?

Abbiamo un rapporto malato che sarebbe troppo lungo da spiegare. Cmq ultimamente x una cavolata che è successa mi attacca sui miei punti deboli.. Sa che mi sento brutta e mi ha mandato foto di quando avevo l'acne scrivendo 'hai visto quanto fai schifo?' lui sa quanto ho sofferto in quel periodo..sono depressa .. E sa quanto sto soffrendo in questo periodo perche ho avuto un problema con le lenti a contatto e devo portare gli occhiali (almeno x due mesi xke poi faro il laser) ..ma mi sento orrenda,un mostro e penso di essere depressa perche non ho voglia di fare nulla non trovo più obiettivi.. E lui mi sta distruggendo sempre di più..io vivo e studio Bologna ma ora sono giù in calabria e qui ho conosciuto solo persone vuote ,a volte mi insultavano x l aspetto fisico.. Alcuni mi hanno detto che sono carina anche quando avevo gli occhiali .. Ma dentro di me so che non è cosi ,che sono molto più brutta..ne sono convinta..vado anche da psichiatri ma nessun farmaco mi ha aiutata cosi ho smesso prendo solo ansiolitici..ma sto male ..e il mio ragazzo(credo ormai ex) mi ha buttata giù ieri dicendomi che faccio schifo che non troverò nessun altro che quando scopavamo pensava ad altre..poi mi ha chiesto scusa e ha detto che era x vendicarsi ..solo perche io ho risposto ad un messaggio di un mio amico non credo di meritarmi tutto questo..ora mi ha lasciata ma mi scrive e mi ha obbligata a cancellare fb,dice che ci sentiremo solo quando si sarà cancellato FB..dice cose assurde lo odio

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Ragazzo ? Lo chiamerei animale....bestia cane randagio...visto che approfitta dei mali altrui e si vendica, sapendo che non potrà subire reazioni...Il solito verme di turno

• 2 anni fa

Innanzi tutto, non ha nessuna importanza come tu sia fisicamente. Nulla giustifica attaccanti in questo modo.. è tipico dei vigliacchi farsi forti sui deboli, ed attaccandoti in questo modo ha dimostrato di essere davvero un uomo da niente.

Per te è un bene che esca dalla tua vita, e lasci il posto a chi non vede l'ora di parlarti di quanto sei bella..

Piuttosto, bisognerebbe parlare di te, di perché non ti piaci, di perché non ti stimi, o pensi di meritarti un ragazzo che ti tratta così male. Sono certo che puoi fare molto per te stessa, hai solo bisogno di qualcuno che ti sorregga, non che ti affondi come quel meschino..

• Anonimo
    2 anni fa

Secondo me dovresti farti rispettare di più e AMARTI di più,però so bene che non è facile....

Ricorda che non meriti assolutamente qualcuno del genere,a questo punto è meglio rimanere da soli no?

Da quel che ho capito sei giovane,quindi hai ancora abbastanza tempo...però te lo dico sinceramente: impara a valutare le persone,non metterti con uno a caso solo perché ti senti sola. Fidati ho fatto anche io così in fatto di amicizie e mi sono trovata male con persone non adatte a me.

Meriti qualcuno di migliore e sono certa che lo troverai.

Ciao e in bocca al lupo :))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.