Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Che ne pensate di quegli uomini che girano con i calzoni a gambale corto, dove si nota distintamente che non indossano le calze ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Buzzurri, maleducati e puzzolenti !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Carini :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.