Mbebante ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Ma se io adesso andassi a letto, e mettessi da parte anche le ultime cose che avevo da fare per oggi, ma sostanzialmente ti abbandonassi?

ti sentiresti tradita?

Ho un coniglio di peluche nel letto.

4 risposte

Classificazione
  • ,
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Vai, vai pure.

    E salutami il coniglio di peluche.

  • No tranquillo, non posso che capirti e quindi perdonarti.

    Oh, avevo un coniglio viola da piccola, il mio pupazzo preferito. Ogni tanto mi capita di pensarlo, ma non so dove sia.

  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Traditore

  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

    Mi regali un coniglio di peluche?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.