dvd non masterizzato bene?

salve, ho registrato diverse puntate di un telefilm dal mio lettore dvd di casa e al momento della masterizzazione mi sono accorto che il dvd non e' stato masterizzato bene infatti mi si vede solo nel lettore che ho registrato e no su altri lettori come avveniva nei precedenti dvd in cui e' stato masterizzato bene. ora in questo lettore su quale ho registrado non mi permette piu di masterizzare bene il dvd ma solo di vederlo. ho provato a vederlo nel pc ma non me lo legge. volevo sapere gentilmente se c'è un programma per masterizzare un dvd gia' registrato ma che non lo legge nel pc e altri lettori (escluso nel lettore su quale e' stato registrato)?

grazie per le risposte!

Aggiornamento:

in pratica non e' stato finalizzato bene.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Se non te lo fa rimasterizzare evidentemente non è rescrivibile.

• 3 anni fa

Io non so dirti molto, so solo che la registrazione del DVD dipende dal software che usi e se il software comprende solo pochi codici non tutti i dispositivi sono in grado di leggerlo poichè ogni dispositivo possiede un numero limitato di codici. Dovresti procurarti un software in possesso di un grandissimo numero di codici in questo caso una volta registrato, il DVD, con il software multicodec può esse letto con qualsiasi dispositivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.