Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Adoro bere il tè caldo ma ho paura di esagerare?

Se bevo un tè verde nel pomeriggio e un tè al finocchio la sera, prima di andare a letto può starci o due al giorno sono troppi? La combinazione dei due tè è giusta?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Pure io faccio così,il tè verde e al finocchio sono molto sani,quindi stai tranquillo/a !Anche io,sopratutto d'inverno ne bevo molto,e non ho riscontrato alcun problema

  • 2 anni fa

    Falli lunghi e non troppo carichi.

    Qualunque nervino è sconsigliato prima di andare a coricarsi.

  • Per riscontrare dei problemi dovresti fare uso di quantità abominevoli di tè... Porto un piccolo esempio: le banane possono ucciderti per overdose di potassio, ne bastano 480 per morire. Lo stesso discorso vale anche per il tè...

  • 2 anni fa

    Più che altro io avrei l'insonnia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.