preservativo molto aderente?

Due giorni fa ho ftt l'amore con il mio ragazzo , aveva il preservativo molto aderente non c'era aria perchè il serbatoio aveva pieghe ,, io toccando la punta del suo pene dove vi è il buco , sentivo nonostante avesse il preservativo , a me sembrava bucato come se toccavo la sua pelle e infilavo l'unghia nel buco , poi lui ha tolto il preservativo , lo abbiamo riempito d'acqua e nn era bucato ... IO MI SN SPAVENTATA MOLTO come è possibile sembrava che non lo avesse mi sembrava avesse un piccolo buco perchè vuol dire che era così talmente attaccato alla sua pelle che neanche ci credevo che dopo con l'acqua era integro...Poi il giorno dopo questo rapporto che non è stato completo perchè io l'ho fermato dopo questa cosa .. ho avuto il ciclo e tutto ora lo ho , quindi è possibile gravidanza?

5 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    3 anni fa
    Risposta preferita

Se il profilattico non era bucato è chiaro che NON puoi essere incinta. A maggior ragione se poi hai avuto il ciclo.

• Simone
    Lv 5
    3 anni fa

Normale che senti la sua pelle, il preservativo è sottilissimo, in modo che, anche mettendolo, da comunque piacere all'uomo, altrimenti se fosse spesso non verrebbe mai.

• 3 anni fa

Ma se avete constatato che non era bucato perchè dovresti aver paura di essere incinta..

Ti stai a fa un sacco di pensieri, ti stai mettendo ansia ed angoscia gratuitamente. Rilassati, cambia pensiero...

• Anna
    Lv 7
    3 anni fa

Se hai il ciclo non puoi essere incinta. Prima di fare sesso dovresti avere un minimo di conoscenza della tua fisiologia e di come funzionano i vari metodi contraccettivi.

E quando fai sesso NON mettere le unghie nel preservativo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Hahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.