Cosa avete appeso allo specchietto retrovisore dell'auto?

Teste d'aglio? Alberelli deodoranti? Pupazzetti voodoo?

Io c'ho i Pesci.

Fico, eh?

https://postimg.org/image/dk5svah39/

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Avrei risposto volentieri ad altre tue domande ma non me lo fa fare dal telefono. (Boh)

Ho appeso una stella di mini peperoncini di plastica. (Pare un cuore di Cristo made in China) Ma l'ha appeso mia figlia come santino del tamponamento. :)

• Marco
    Lv 6
    3 anni fa

Nell'auto che usurpo a mia madre c'è attaccato un arbre magique della Repsol con numero 69 del poro Hayden e un Pooh vestito strano.

• Anonimo
    3 anni fa

Càzzo mi hai fatto ricordare un vecchissimo episodio a proposito di cianfrusaglie appese in macchina.

Presente quelli scheletri anni '70 tutti snodati e ciondolanti a portachiavi? Una roba simile a questa: https://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/I3oAAOSwqfNX...

Bene, lo rubai da casa di un mio cugino e lo appesi nello specchietto della macchina di mio padre; il giorno dopo al ritorno da una partita contro i rubentini, il vecchio tamponò, non per colpa sua, un' altra automobile. Nessuno si fece male.

Arrivati a casa, col muso della quattro rotte quasi completamente distrutto, si scagliò sul portachiavi come un demonio. Le imprecazioni del giorno furono spettacolari e furenti; pura poesia pirotecnica e dissacrante. :)

Nella mia invece ho ancora appeso, non per mia volontà, l' immagine di padre pio oramai "catramizzata" da esalazioni tossiche di ogni genere. Oramai è un compagno di sballo, ehm, di viaggio.

• abi
    Lv 7
    3 anni fa

allo specchietto niente, ma nel soffitto in alto c'è una spilla con una minuscola Madonnina di un Santuario a me molto caro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Quindi io ci dovrei appendere due gemelli...magari siamesi. E che si accomodino pure sul cruscotto,eh!(e che tintinnano cozzando ad ogni scaffa)

Comunque, non ci tengo niente perché non c'ho più la macchina (sigh), ma anche quando c'avevo la macchina, non ci appendevo niente, perché o due gemelli o niente:)

• Vavax
    Lv 7
    3 anni fa

La macchina ha uno specchietto retrovisore?!?

Oh capperi, ecco perchè di tutti quei tic, tec, bum!

• Realistici questi pesci !

• 3 anni fa

Pesce fresco???...O.O...chissà la puzza!!!...niente ...non mi piace roba ciondolante davanti agli occhi… I doppi sensi sono da evitare :-)

• 3 anni fa

Niente sono molto minimal

• la testa di riedu

• 3 anni fa

per ora ancora nulla ma ci sto pensando seriamente su cosa metterci realmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.