Admore ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Problema con un ragazzo che mi interessa?

Praticamente questo ragazzo, che chiameremo Matteo, si comporta in modo strano nei miei confronti(siamo entrambi minorenni). Quando siamo in gruppo e usciamo, Matteo usa qualsiasi scusa per avere un contatto fisico, per avvolgermi il braccio attorno al collo oppure per sfiorarmi le mani e cose del genere. Lo stesso vale sui gruppi WhatsApp, mi cita sempre e cose così, mentre quando provo a iniziare un argomento in chat privata, o non risponde oppure cerca di tagliare subito corto, e quindi non tenta nemmeno di proseguire il discorso. Questo però non succede quando siamo in gruppo, infatti in questi casi parliamo praticamente solo tra noi. Il problema è che non abbiamo mai avuto l occasione di stare da soli, quindi non so se lo stesso che accade in chat potrebbe accadere a tu per tu. Non riesco proprio a capire se c è qualche interesse oppure no, secondo voi che dovrei pensare/fare?

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

secondo me c'è interesse.

Ragiona: se uno non mi interessa o mi fa schifo, non lo tocco, non gli sto vicino, men che meno lo sfioro, figurati se lo cito o ne parlo....

Sarà timido, se ha tipo 13-14-15 anni sarà anche rincoglionito.

Un ragazzo della mia classe alle medie, se gli rivolgeva la parola una ragazza (ed era da solo) rimaneva fermo immobile come un palo guardando nel vuoto o.O

Giuro XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.