Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 3 anni fa

Che prodotto acquistare per avere una rasatura perfetta?

Ho la barba dura, folta, scura e mi ricresce velocemente. La barba mi cresce fino a sotto il pomo d'Adamo.

4 risposte

Classificazione
  • Hiro
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

più che altro cosa cambiare nel modo di farsi la barba ?

1) face mapping ovvero in che direzione cresce la barba , scoprirai che varia secondo la zona del viso e pelo e contropelo cambieranno di significato

2) usa sulla pelle umida un prebarba e massaggia accuratamente ( proraso quello bianco ha un odore più neutro noxzema prep )

3) rasoio quello che vuoi ma non premere , non serve fidati

4)Schiuma o gel , applicalo sulla pelle umida e che sia di buona qualità

mi è piaciuta la proraso gialla noxzema meglio la bombola bronzo o rossa se usi il gel aggiungi un poco di acqua finché non diventa una morbida schiuma importante è dare tempo alla schiuma di agire (2-3 minuti almeno ) valuta sapone e pennello personalmente mi trovo meglio

Sul dopobarba si dovrebbe fare un discorso a parte , quindi usa semplicemente quello con cui ti trovi meglio

Sbarbati alla mattina dopo la doccia in ultimo ricorda che il multilama è fatto per barbe corte ovvero se ti radi una volta a settimana il multilama ti fa soffrire , infatti il mondo è pieno di ragazzini che sembrano dei scappati di casa con un pò di pelo convinti di avere una barba così dura da non poterla tagliare

Prova e dimmi

• 3 anni fa

Nessun prodotto. Usa il rasoio elettrico.

• 3 anni fa

gel da barba e rasoio 4 lame bic; ti massaggi un pò con acqua molto calda, poi metti il gel e fai subito contropelo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.