promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 3 anni fa

è mezzogiorno (e mezza) tutti a tavola...ragazzi vi giuro oggi sb0rro duro !!!pranzo da mamma e papà superlativo?

che bello vedere i genitori che si danno da fare in cucina per nutrire il loro bambino che ha ormai 34 anni :-) .

finalmente , questo è un signor pranzo non la mèrda che mi tocca mangiare il resto della settimana perchè non ho uno straccio di donna che mi fACcia da mangiare e ho i soldi con il contagocce ...

- RAVIOLI RICOTTA E SPINACI AL SUGO DI LEPRE

- PATATE AL FORNO

- DESSERT TIRAMISù CHE HO GIà ASSAGGIATO

mi spiace per voi se mangiate della mèrda ma io torno a casa perchè mi manca tutto questo , e me ne frego di chi dice che dopo i 25-30 anni bisogna andare a vivere da soli , bisogna crescere e pipipi cicci ci cococo ..ma andatevene affan........ mangio peggio di un profugo da quando vivo da solo , per me mangiare è godimento come fare sesso..li metto allo stesso livello...

Aggiornamento:

mio padre da quando è in pensione ha la passione della caccia , lo faceva anche da ragazzo...ogni tanto porta a casa la lepre catturata o un fagiano....mia madre a pasqua o natale anzichè fare l'arrosto di tacchino o di pollo ci fa sempre il capretto o la lepre :-)

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ooh finalmente posso commentare un pranzo domenicale come Cristoh comanda!

Ravioli al ragù de lepre: fatti in casa, da mammà, se vede che non è farina del tuo sacco, cioè, stamose a capì, quelli non te riesce a farli manco tra 1000 anni, so sciccherie, roba da gran gourmet, cioè, bontà.

Patate al forno: evviva, la patata, il simbolo di vita, e da la che veniamo, un piacere alla vista, al tatto, e si sa, anche a magalla, perché no, ancor con più gusto se depilè, in tutti i sensi ^^

Tiramisù: il dolce domenicale per antonomasia, il nonplusultra della bontà, un mix di sapori che non si può descrivere, si può solo confutare.

Mamma e papà : guarda che belli, bello de casa, sbrigate a torna, non ja faccio più, comunque, salutameli, e, se puoi, un giorno, invitace a pranzo, no da te però, dai tuoi.

Bona domenica xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Dai un bacio alla mamma

• 3 anni fa

Alla fine hai ceduto .... me l'aspettavo. E' più facile fare il bamboccione mantenuto da mami & papi, vero ?!!?

• Pippo
    Lv 6
    3 anni fa

Dubito tu abbia mai fatto sesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Impara a cucinare e avviare la lavatrice. Se sai fare ste due cose (e anche ******* bene) trovi vagonate di ****** anche se sei brutto come un gambero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.