Anonimo

una wii vale molto?

Ho letto su internet che la wii è considerata come un pezzo da collezione e quindi un collezionista può arrivare a sborsare anche fino a 300€. Ma vale veramente così tanto?

4 risposte

Classificazione
  • laura
    Lv 5
    2 anni fa
    Migliore risposta

    No mi spiace, io l'ho comprata usata a 30 euro .. oggi, ancora non ha così tanto valore. Una console ha valore dal momento in cui ha un certo vissuto, magari non viene più prodotta e possiedi tutti i giochi più importanti... quindi per poter avere valore, per la wii devi aspettare ancora un po' mi spiace

  • 2 anni fa

    Su amazon ce ne sono a 50 euro

  • 2 anni fa

    Forse una Wii ad edizione limitata, ma non credo valga cosi tanto adesso.

  • 2 anni fa

    Domanda, ma come fa una console ancora in produzione (con modelli successivi) ad essere un pezzo da collezione?

    Inoltre, avrebbe poco più di 10 anni.

    Un pezzo da collezione potrebbe essere una console precedente alla wii, tipo un game cube, un N64, un nes, un gb classico (custodia grigia e tasti viola), purchè siano ancora funzionanti.

    Sempre restando in casa nintendo.

    Prendi una ps one, ha 20 anni suonati ormai e la trovi a max 50 euri..

    • giulio2 anni faSegnala

      1)Ma cosa c'entra il wii con il wii u ? Sono due console diverse.
      2) Il wii è fuori produzione da circa 3 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.