Sondaggio "Il film preferito" Puntata 56 (FINALISSIMA)?

Benvenuti alla cinquantaseiesima puntata del sondaggio sui film, nonché l'ultima!!! (In realtà il gioco è stato composto da 66 domande: oltre a quelle tradizionali, 5 in cui venivano annunciate le classifiche dei vari gruppi, 1 in cui si sono svolte le iscrizioni, 1 in cui comunicavo l'elenco completo, 2... visualizza altro Benvenuti alla cinquantaseiesima puntata del sondaggio sui film, nonché l'ultima!!! (In realtà il gioco è stato composto da 66 domande: oltre a quelle tradizionali, 5 in cui venivano annunciate le classifiche dei vari gruppi, 1 in cui si sono svolte le iscrizioni, 1 in cui comunicavo l'elenco completo, 2 domande pubblicate due volte e 1 spareggio) Eh già, più di due mesi fa mi sono iscritto su YA ed ho deciso di proporvi il mio primo sondaggio, che spero vi sia piaciuto.
Nella scorsa puntata, con 4 voti negativi, avete stabilito che si piazza sul gradino più basso del podio....
-"Il silenzio degli innocenti"
Oggi vi chiedo di SALVARE 1 FILM, quello che tra i due per voi merita la vittoria.
Regole:
1) Entrambi i film facevano parte dell'elenco preparato inizialmente da me, quindi non ci dovrebbero essere problemi di autovoto
2) La domanda rimarrà aperta 48 ore
3) Leggere la trama prima di votare

Chi vuoi che vinca il sondaggio?
3) Harry ti presento Sally
14) Shining

ATTENZIONE! Giovedì annuncerò i risultati, mentre domani ci vediamo comunque con una puntata speciale a voi dedicata (NON MANCATE!)

Buona giornata e buon divertimento!!!
15 risposte 15