Mi sta usando o gli piaccio?

Lo conosco da 2 giorni perché la scuola è inziata adesso (Siamo nella stessa classe) il primo gioro,ieri,non abbiamo parlato...veramente nessuno ha parlato con nessuno . Oggi invece all'uscita della scuola pioveva e mi ha detto vieni (sotto il suo ombrello) poi ha detto devo andare a casa a piedi mi mancano 40 cent per il biglietto del bus e gli ho dato 1€ che li avevo spicci LUI: "grazie domani te lo porto" e io: "ma dai". Poi mentre camminavano mi fa "abbiamo preso il privè e la bottiglia io e il mio amico ma siamo in 3 e dobbiamo essere un tot aspetto risposta da 2 amici miei se vuoi vieni e invita un paio dei tuoi amici" io ho risposto che ci penserò. Cosa ne pensate? Gli piaccio o mi vorrebbe solo usare per portagli persone perché prima di chiedermelo mi dice "Consoci persone?" " e io "abbastanza" e rido un pò e poi me lo chiede. Cosa penserete voi?sinceri per favore. Abbiamo entrambi 18 anni

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Nn so se l'invito a metterti sotto il suo ombrello sia partito solo perché voleva dirti di invitare altre persone per andare in qsto prive'....devi vedere come si comporta nei giorni seguenti in generale , se ti ha rivolto la parola solo per qllo , perché e' un po presto per capirlo , puo' anche essere che gli e' venuto in mente cosi strada facendo , cmq sia prova a trovare altre persone o amici per andare a qsto privè chissa che cosi facendo nn ci prendi più confidenza sempre se ti va di andarci ...se no digli in silenzio attaccati e lo conosci cosi a scuola , sempre se vuole anche lui conoscerti e nn ti ha usata come dici tu ...:)

• 3 anni fa

cerca entrate.... Ti ha già scucito un euro e in disco ti scucirà tanti soldi nel privè

• 3 anni fa

Io ho invitato diverse ragazze sotto il mio ombrello quando pioveva e sempre senza secondi fini (è abbastanza brutto vedere una ragazza bagnarsi e non fare niente a riguardo)..

Fossi in te non mi illuderei troppo facilmente

• fabio
    Lv 7
    3 anni fa

Vuole solo s.c.o.pare. Visto che hai 18 anni decidi liberamente se anche tu vuoi solo s.c.o.pare oppure no (se sì, ovviamente, con le precauzioni!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa

mi sembra prematuro chiedersi queste cose, siete in classe insieme e vi conoscete da 2 giorni, state solo conoscendovi, intergendo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.