Non sarebbe meglio destinare l'8x1000 alla ricerca scientifica anziché alla chiesa pasquale della pentecoste.?

e poi...

i ricavi del gioco del lotto non potrebbero essere destinati per minare le cripto monete anziché restaurare le chiese pastorali del clero feudale ?

e poi...

non si potrebbe tassare di più il legno e il marmo ? che attualmente sono materiali molto usati per costruire chiese del medioevo.

Aggiornamento:

visto considerato che c'è tanta gente che muore di tumore.

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

L'8xmille è destinato o alla chiese o allo stato. Purtroppo la teocrazia italiana prevede questo.

Il 5xmille puoi destinarlo a chi vuoi.

Dalle risposte precedenti si capisce che è gente che non ha mai fatto la dichiarazione dei redditi

• 3 anni fa

Assolutamente sì.

Molte più cure e molti meno innocenti molestati ed abusati.

• 3 anni fa

puoi dare il 8xmille a chi ritieni, tra le scelte c'è anche lo stato.

per quanto riguarda il lotto restaura i beni artistici, e come ben sai in italia grazie alla chiesa abbiamo un grande patrimonio artistico

• 3 anni fa

io per esempio destino l'8x1000 solo a me stesso, cosí nn mi pongo il problema di che fine facciano i miei soldini

Fonte/i: Ormai di soldi alla scienza medica ne sono stati dati tantissimi, ma la gente continua lo stesso a morire di tumore, quindi agli scienziati del kazzo non do proprio niente
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Tu sei libero di donare il tuo 8x1000 a chi vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.