Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 anni fa

Al mio lui puzza il pene?

Allora ha un odore insopportabile. Non riesco mai a fargli un boccaglio (lui me lo chiede sempre)... Glielo lavo sempre con la candeggina, ma niente. Che posso fare

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    infilatelo nel cùlo così gli cambi la flora batterica e profuma di mèrda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Fagli un pompyno col naso tappato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    La candeggina gli fà male alla pelle! Digli di farsi la doccia e il bidet tutti i giorni! E prima di un rapporto orale, che abbia almeno il pudore di lavarselo per bene e profumarselo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Fallo lavare e cambiare gli slip almeno ogni giorno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Faglielo lavare più spesso. Se non risolve fallo andare dal medico che potrebbe avere qualche infezione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Lavare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Niente candeggina! Siamo impazziti! E poi metti la bocca dove c'è stato un veleno! Sono senza parole! Si deve usare sapone normale, forse puzza perché non riesce a scappucciarlo del tutto e lavarsi! Può avere la fimosi, fagli fare una visita urologica. Se ha la fimosi deve fare la circoncisione è anche se non la ha è comunque utile farla per motivi igienici! Con la circoncisione stai tranquilla che in ogni caso non puzzera' più!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Che schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.