roberto ha chiesto in SportArti marziali · 2 anni fa

Secondo voi piace alle ragazze e alle donne osservare i ragazzi confrontarsi nel judo o nella scherma ? io tuttora pratico il judo?

Aggiornamento:

sono cintura marrone

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Allora da ragazza ti posso dire che in generale nel mondo delle donne (più che altro adolescenziali) c'è molta ignoranza per quanto riguarda lo sport. Sono poche le ragazze davvero interessate ad uno sport, specie le arti marziali. Però non temere magari se chiedi a qualche ragazza di assistere ad un tuo incontro potrebbe accettare e divertirsi anche, le puoi spiegarele regole base (esempio: cosa si deve fare per vincere)

    Penso che capire le dinamiche di un incontro di judo non sia troppo difficile per chi non lo conosce proprio (apparte il conteggio dei punti ecc.). Alla fine penso che lo stesso vale per la scherma, forse è solo un po' più complicata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    no. si annoieranno a morte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.