lorenzo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 anni fa

Carnitina! Acetil carnitina aumenta testosterone?! Oppure è una baggianata ?! 10 punti assicurati?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Sono le seghе e i porno films che aumentano il testosterone, mica gli intrugli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa

    baggianata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.