promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 anni fa

Ho la passione (segreta) degli indumenti tigrati o a stampa grafica tigre, come posso realizzare questa passione nei limiti del'equilibrio?

Con moderazione naturalmente! Mi riferisco a indumenti parzialmente tigrati (cioe' per adulti) e a POCO COSTO! Questa e' una passione che non ho mai avuto ma ho acquisito nel tempo. Come posso realizzarla (con equilibrio e moderazione ovviamente)? Spero che potete essermi d'aiuto. Sono un uomo ma voglio mantenere l'anonimato! Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Anche gli indumenti a marchio tigre lo ripeto a BASSO COSTO. Mi accontento di qualcosa di semplice!

3 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 6
    3 anni fa
    Risposta preferita

personalmente sono stampe che detesto, non sono né eleganti né raffinate, fanno tanto "*******"; a parte questo, se proprio non puoi rinunciare, ti consiglio di usare della seta a stampa animalier per foderare delle giacche, oppure per creare una pochette (fazzolettino da taschino) o un cachecol (foulard leggero che si usa al posto della cravatta). Puoi osare anche con le calze (lunghe, MAI corte), oppure una cintura in pelle stampata (o zebrata in pelo di cavallino). Comperati dei cuscini da mettere sul divano oppure delle lenzuola leopardate e non farle vedere a nessuno... quasi.

• Non voglio avere questa passione a questi livelli!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

A me piacciono gli indumenti usati, pensa te che li ordino su internet e li lecco per benino.

• 3 anni fa

Ahaha, no vabbè, sei un grande!

Comunque, sigla

https://www.youtube.com/watch?v=eDuXnBpsTJo

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.