Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dolore al ginocchio dopo muay thai?

Ieri ho dato un calcio circolare a vuoto e da quel momento sento dolore al ginocchio quando freno la rotazione del corpo. Non saprei se è infiammato, non mi fa male se non faccio quel particolare movimento, non l'ho tirato nemmeno a massima potenza, l'istruttore ci stava dando delle dritte riguardo alla biomeccanica per poter tirare il calcio come si deve e nel frattempo provavo facendo ciò che diceva lui e bum, dolore all'improvviso, però se mi esercito col compagno non ho questo problema perché è il suo corpo a frenarmi. Vi è mai successo? Come me lo faccio passare visto che domani devo riallenarmi?

Grazie premio la risposta migliore

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Il mio consiglio è di andarci più piano nell allenamento, sicuramente non è nulla di grave quindi con un po di riposo e il giusto stretching passerà . Vedi ala come una lezione per la prossima volta che tiri i calci a vuoto

• 4 anni fa

parlane col tuo maestro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.