Un telefono multiuso?

Io ho un galaxy s7 edge e siccome fra un po inizieremo a studiare il circuito arduino ma non ho intenzione di comprarlo se non necessario ho pensato che alla fin fine tutto cio che può fare lui lo può fare anche un telefono e volevo sapere quindi se c'è un modo per far si che il telefono diventi come un arduino (attraverso un app o qualcosa di simile, niente di definitivo) per poter iniziare così a far qualcosa.

10 punti a chi ci riesce

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Non so se esista un' app del genere ma mi sembra improbabile perché non sarebbe conveniente. Dovresti comprare un supporto esterno che colleghi attraverso la porta usb del telefono il processore a delle porte utilizzabili per i fili elettrici che altrimenti collegheresti ad Arduino. Ti conviene comprare Arduino.

• 3 anni fa

So che esistono app per programmare e simulare su smartphone ma non so se può essere usato come un micropc programmabile. In ogni caso eviterei, se fossi te, perché potresti causare dei danni al telefono.

Esistono dei micropc da programmare con Arduino che costano poco, io andrei su quelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.