Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Te ne vai tranquillo per la strada quando incontri un tipo strano: in mano ha una pinza da elettricista. Come reagisci, se riesci a reagire?

8 risposte

Classificazione
  • Kiri
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

Lo attacco per primo e ,con un abile scatto, gli collego la pinza da elettricista alla lingua e l'altro capo lo collego alla 220v.

Poi mi giustifico dicendo: < ma scusate.. non si dice sempre che l'attacco sia la miglior difesa?>

• 4 anni fa

Scelta 1: non faccio niente, continuo per la mia strada.

Scelta due: se è abbastanza decente di aspetto gli propongo di salire a casa mia, appartamento da 40 metri scarsi e fare un giochino sessuale, con i suoi attrezzi.

Scelta tre: chiamo la polizia e gli dico che costui mi ha molestata.

• 4 anni fa

Finché ha una pinza va bene. Il problema, se mai, sorgerebbe se avesse un martello o un cacciavite.

• Fattomi un quadro della situazione, faccio finta di non averlo visto e cerco di dileguarmi in fretta.

• 4 anni fa

Cerco di non farmi uccidere corrompendolo, proponendogli di fare alcuni lavoretti da elettricista in casa mia: ovviamente in nero e sottopagati, questo lo metto in chiaro fin da subito.

• 4 anni fa

Poteva andarmi peggio ed incontrare un boscaiolo pazzo.

• 4 anni fa

scusa ma se cammina per i fatti suoi perché devo preoccuparmi??

• Anonimo
    4 anni fa

gli diko "kazzo siii presto attakkamelo sui kapezzoli" ^_^

<3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.