Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 2 anni fa

posso fare la lapide in finto marmo alla tomba di mio padre non ho i soldi mio fratello non paga la meta ma sono un bravo artigiano?

Aggiornamento:

mio padre amava i finti marmi antichi solo che sarebbe esposta alle intemperie e al sole; quanto puo durare...con cosa la vernicio per proteggerla

Aggiornamento 2:

la tomba sta al cimitero manca la lapide faccio tutto io e me la faccio montare solo che ce tutto neve sole pioggia vento sarebbe di legno trattato tutta dipinta a mano a finto marmo

Aggiornamento 3:

;) sono marmi dipinti che non esistono piu, sarebbe contento...il nome lo dipingo in oro o in nero e ci metto qualche decorazione e le date (pace all'anima sua).

Aggiornamento 4:

ma non mi pare, ce uno che ha meSso delle incisioni di metallo sul cemento... be so dei poracci, mi informero: ma se volessi farlo???

CHI RISPONDE TECNICAMENTE ALLA MIA DOMANDA: SU LEGNO, VERNICI POI FLATTING??? IDEE?

Aggiornamento 5:

Sta in un paese non in città il cimitero in un piccolo paese.

Caxxo

Aggiornamento 6:

ma ugo secondo te cosa intendeva dire???

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

per la lapide prima devi sentire il cimitero, quasi sempre ci sono dei vincoli sia sulla forma che sui materiali.

• 2 anni fa

vuoi fare una lapide di legno verniciato e poi dai di poveracci agli altri ?

E' il caso di dire vedi il bruscolo negli occhi degli altri ma non ti accordi del trave che sta nel tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.