aiuto con pipi la notte!?

ciao, sono un ragazzo di 13 anni, soffro di una leggera ansia, e la notte, per addormentarmi faccio uso di una pasticca di melatonina. da l'inizio della scuola mi sta succedendo qualcosa di strano. la notte prima del 1° giorno di scuola, non riuscivo a dormire, causa: quando mi posavo sul letto, tempo pochi secondi, mi veniva lo stimolo della pipi. quando poi mi sedevo sul bagno, non facevo nulla, un getto di pipi e basta. allora ritornavo a letto, pochi sencodi dopo mi ritornava la voglia di far pipi. fu cosi, un giro letto bagno che durò 2 ore. alla fine, mi misi al bagno e ci rimasi, ma la cosa continuava! dopo un po di secondi dal primo getto, ne facevo un altro, e durò per 40-50 minuti. in questo tempo si allentava solo il tempo di stacco tra un getto e l'latro uno al minuto o più. poi, presi un'altra pasticca di melatonina, mi riposai su letto, e non so come, mi addormentai. in diverse posizioni, come in piedi o seduto, ma seduto in particolari modi che non vi so descrivere, lo stimolo della pipi non viene. oggi, alle 00:00 del 24/09/17 mi è tornata questa cosa. è insopportabile e non riesco a smettere sta volta. aiuto! è una cosa che non sopporto, on mi fa dormire, e io non dormendo mi innervosisco moltissimo. AIUTOOOOOOOOO!

Aggiornamento:

P.S: no ho già parlato con mio padre ma dice che non è nulla, dice che sono agitato ma non mi sento agitato!

Aggiornamento 2:

ragazzi mio padre non si vuole convincere a portarmi dal medico cosa faccio?

Aggiornamento 3:

ragazzi il problema si è esteso: lo stesso stimolo mi è ripreso oggi giorno! è mezzogiorno e lo stesso stimolo continua e non se ne va!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Madre natura ha creato essere umani e la medicina, questi essere umani alcuni sono genitori, alcuni medici e altri ambedue. Ogni essere umano genitore disponde di essere umano medico di famiglia.

Tu o vai dal medico o ne parli con i tuoi.

Forse sei nervoso dentro e tu non lo vedi e non lo senti! Vai dal medico per sicurezza.

Pure il medico di sicuro ti dirà quello all'inizio

• Anonimo
    3 anni fa

Devi imparare a fare esercizi di trainning autogeno, oppure autoipnosi e se non riesci da solo con l'aiuto di un psicologo. Altrimenti se il disturbo continua il medico potrebbe segnarti psicofarmaci. È tutto un problema di testa che puoi risolvere con metodi sopra citati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.