Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 anni fa

POSSO DENUNCIARE QUESTO MEDICO PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY E DANNEGGIAMENTO DI IMMAGINE?

Il mio medico di famiglia mi impone in modo coatto esame tossicologico su sangue ed urine di cui mi sono rifiutato a tutela della mia privacy e della mia dignità personale ed anche perche NON ho nessun sintomo o condizione che possa sospettare un eventuale consumo di stupefacenti che io realmente NON ne faccio e non ne ho mai fatto uso.

Pertanto mi sono allontanato dal suo studio a visita non terminata.

Questo medico prima mi ha bloccato l' auto con una ganascia che sono riuscito a segarla, poi fa comunicato al comando dei carabinieri e stanotte verso le 3:00 mi sveglia un suono dalla strada, apro la finestra e vedo una vecchia Fiat Tempra grigia (probabilmente presa in prestito da un venditore ambulante) con tanto di altoparlanti e guidata molto probabilmente dal mio medico di famiglia che ho riconosciuto dalla voce, e diceva:

"attenzione a tutti gli abitanti del quartiere, il signor xxxxx xxxxxxx abitante in via xxxxxxx ,è un tossicomane, ed oltre ad essere molto pericoloso e aggressivo, potrebbe essere responsabile di atti vandalici nei confronti di veicoli parcheggiati, vi prego di prendere precauzioni".

Il medico ha fatto più volte il giro del quartiere fin quando molte persone sono scese persino in pigiama per spostare la propria auto in un luogo più lontano dalla mia abitazione.

QUINDI POSSO AVANZARE DENUNCIA PENALE E RICHIEDERLE MASSICCIO RISARCIMENTO?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Spero non sia vero... altrimenti ci sarebbe si, da denunciarlo.

• Anonimo
    3 anni fa

Ma drogati di meno, invece di scrivere queste stronzàte, sai che stracàzzo gli frega al medico che tu ti fai le pere?

Prendere in prestito una macchina, mettere la ganascia, ma che stònzate dici?

Secondo me l'unica cosa vera della storia è che ti droghi

• 3 anni fa

Tranquilli, scrive questa storiella da cinque anni. E' solo un po' malato

• 3 anni fa

Almeno fai ridere. Spero ne inventerai anche altre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Devi essere davvero strafatto per scrivere queste str on zate

• Amanda
    Lv 7
    3 anni fa

Ma per favore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.