Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Perché quando vedo una ragazza?

Che magari non è la classica tipa bellissima da discoteca ma è poco truccata, semplice, non si veste scollata ed è riservata e seria mi attira? Vorrei capire perché.. Un giorno vidi una ragazza con i capelli lunghi e un viso come infantile (ma non infantile tipo bionda occhi azzurri bambolina) che aveva uno sguardo serio e quasi assorto.. Avete presente gli occhi della ragazza della foto del national geographic (quella con gli occhi erdi? Ecco questa ragazza non aveva gli occhi verdi ma comunque)? Lei aveva lo stesso sguardo, come se ti facesse sentire in colpa e ti perseguitasse..Mi ha attirato moltissimo anche se non era la classica persona che attira l'attenzione... Era semplice ma se la guardavi bene era carina... Non so perché ne ero attratto.. Come si spiega essere attratti da una ragazza che in teoria non fa niente per attirare l'attenzione (si veste normale, non ammicca, non scaletta ecc..)?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Perché il ragazzo italiano è stufo delle classiche ragazze dette "bimbeminkia", che sono tutte uguali, piene di trucco e avente il solito carattere da infedele.

Quindi quando vediamo una ragazza che oggi è diventata rara che abbia un aspetto da ragazza e non da drogata, è normale che ci susciti interesse.

• 3 anni fa

Perchè sei un sadico e t'attizza l'idea di dominare e aprire in due la scolaretta, timida e innocente.

• 3 anni fa

.....boh

• Quanto sei sensibbbbile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.