Coniglio/peluche, ci sei?

Leggi tutto, mi raccomando.

Devo chiarire ‘sta questione, sennò mi rimane qua, come una fetta biscottata con la sola marmellata e niente burro. A qualcuno piacerà così, ma a me no, senza burro rimane sullo stomaco, è fastidiosa.

Come vedi ti ho sbloccato e per un motivo. Ora, non è che io fuori di qua stia a pensare a voi, però, in questi giorni, quando entro c’è qualcosa che non mi torna e ci rimugino su.

Tutto è iniziato in una discussione abbastanza delirante tra me ed Elliot, quando tu sei piombato a sproposito dal nulla. Come un libro di uno youtuber tra quelli di Douglas Adams, come Richard Benson tra i monaci buddhisti, come... Vabbè, insomma: non c'entravi un càzzo.

E allora me la sono presa con te, ma non mi sto scusando per questo, no. Io mi sto scusando per quel qualcosa in più che c'è stato. Sarà stata l'ora, la sindrome premestruale, un mio deficit mentale, ma in quel mentre ho solo pensato a toglierti di torno: già era un'impresa fare un discorso sensato con quel rincojonito, e sei arrivato tu attaccandomi. A tonfo proprio. Senza chiedere prima perché ce l'avessi tanto con lui, e così via. E allora per me tra te e lui poca differenza c'era.

[continua negli aggiornamenti, un attimo]

Aggiornamento:

Poi ecco io ho sbagliato a scrivere robe come "siete uno più nano dell'altro, pure di cervello". Ho solo sfruttato ciò di cui ti vedo sempre lamentarti per darti fastidio. Non so nemmeno quanto sei alto e non mi interessa, so che disegni bene, hai una bella voce e un bel viso e delle idee strane che non sempre condivido, però sei intelligente e buono - o così mi sembri - e l'accanimento tu non lo meritavi dato che per tua fortuna non sei come loro.

Aggiornamento 2:

Ci stavo pensando perché solo ora ne vedo le sfumature e mi sembrava giusto chiarire.

Poi sì, io sono infantile e tutto, rozza anziché dolce, infatti non ho nemmeno mai detto il contrario. Non so perché mi abbiate accusato di questo, se io non mi sono mai definita in alcun modo. Ma tant'è.

Aggiornamento 3:

Comunque devo ammettere che mi son messa a ridere quando mi hai definito mongoloide. Cioè, non perché io sia convinta di non esserlo, ma ‘sta parola mi fa troppo ridere LOL

Aggiornamento 4:

Ah, e non sto facendo la lecchina eh. Infatti per il resto rimango della mia opinione totalmente negativa per quanto riguarda:

Riedu mocio viledu, Elliot e le storie fake, e – udite udite la new entry tra i condannati – Moglie di re Sòla. Ma lo scoprirete nelle prossime puntate, o forse no.

Aggiornamento 5:

FINE (per ora)

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.