Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

MIO PADRE ACCUSA MIA MADRE DI AVERMI ...?

Allora oggi vorrei un po sfogarmi scusatemi ma nn ce la faccio più ...allora inizio con il dire che mio padre ha sempre accusato mia madre di essere quella che mi ha rovinato e' di lei la colpa se sto come sto adesso e lui invece?? lui si crede di nn aver fatto niente , da qndo avevo intrapreso gli studi universitari che mi da addosso dicendomene di tt i colori per farmi mollare gli studi invece di incoraggiarmi come fanno tt i veri padri , facevo l'università e mi sbatteva davanti agli occhi le tasse perché diceva che nn studiavo a dovere solo perché la mattina nn mi svegliavo alle 6.00 ma nn mi andavo a divertire e trascuravo lo studio anzi e lui ci dava giu ...e nn mi ha mai incoraggiato anzi me ne diceva di ogni per farmi mollare , poi c'e stato anche il lutto di mio fratello e ciaone!! poi dopo molto mi sn rimessa a studiare inglese qsta volta e lui come sempre me ne diceva di ogni per farmi mollare che nn studiavo a dovere che stava buttando i soldi che gli e li stavo facendo buttare cosi , e nn vedeva l'ora che smetteva di pagare qsto corso che per la disperazione sn andata anche da quella che comandava nella scuola per dirgli che volevo smettere perché lui nn intendeva più pagare e lei ci rimase che invece di incoraggiare una figlia faceva di tt per farle mollare tt , poi lui criticava me dopo che sn 40 anni che lui lo sta studiando e ancora nn lo sa , ora per lui studiare inglese vuol dire mettersi davanti al pc come 1 ameba e stare li ad ascoltare e vedere dei video

Aggiornamento:

e stop nn parla nn si esercita a parlare resta li e ascolta e cosi si impara l'inglese?? ahaha e poi criticava me!! e me ne diceva di tt i colori pur di farmi mollare che per lui nn studiavo come si deve l'inglese che stava buttando i soldi ma mai una parola di incoraggiamento anche se per caso ma nn e' cosi avesse avuto ragione ma allora dimmi nn so studialo e per il bne tuo nn so , l'inglese serve sempre niente solo parole cattive per farmi mollare ..sempre!! sempre rinfacci di ogni genere..

Aggiornamento 2:

Poi neanche la patente ho potuto prendere perché se per caso la prendevo e lui mi comprava la macchina addio!! anche li rinfacci perché mi pagava la macchina le spese per mantenerla ecc ecc era un'inferno gia mi rinfaccia che mi mantiene pensa se ci mettevo in mezzo anche la macchina ...e poi veniva a dirmi ma prendi la patente come se poi fosse colpa mia che nn la volevo prendere ahah , sempre un rinfaccio , mai 1 incoraggiamento e poi dice che tt colpa di mia madre ...aahah

Aggiornamento 3:

ORMAI E' PASSATO IL TEMPO DELL'UNI ....

Aggiornamento 4:

E poi viene a dire e tnt nn ha neanche una qualifica ..a me!!! dopo che ogni volta che ho intrapreso qlcsa mi hai dato sempre il martirio e nn mi hai mai fatto affrontare niente con serenità ...sempre il rinfaccio che stava tirando fuori i soldi per me , mai una parola invece di incoraggiamento niente! contavano più i soldi di me , e poi viene anche a dirmi qsto ..nn so forse dovevo mettermi i tappi alle orecchie a quel tempo , forse anche io ho sbagliato nn so più chi ha ragione ...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Che infame tuo padre... scusa se te lo dico.

• Bruno
    Lv 7
    3 anni fa

fregatene epagati tu gli studi....io facevo uni al serale....poi ho smesso

pagavo tutto io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.