Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 anni fa

Film sul canto oppure sul fantastico tipo shadowhunters o divergent spero che voi mi potete aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • F
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Film musicali sul canto :

    Across the Universe

    Beyond the Lights. Trova la tua voce

    Burlesque

    Cabaret

    Chicago

    Grease 1 e 2

    Great Balls of Fire! Vampate di fuoco

    Hannah Montana: The Movie

    High School Musical

    Le Ragazze del Coyolte Ugly

    Mamma Mia!

    Moulin Rouge

    Nata per vincere

    School of Rock

    The Blues Brothers

    The Last Song

    The Song

    Un microfono per due

    Una canzone per le Cheetah Girls

    Film Fantasy :

    Acquamarine

    Aiuto Vampiro

    Amori e incantesimi

    Animali fantastici e dove trovarli

    Beastly

    Beautiful Creatures

    Biancaneve e la foresta nera

    Cappuccetto Rosso Sangue

    Casper

    Chronicle

    Come d'Incanto

    Donnie Darko + S. Darko

    Edward mani di forbice

    Ember il mistero della città di luce

    Eragon

    Fallen

    Ghost Academy

    Ghosthunters. Gli Acchiappafantasmi

    Harry Potter Saga

    High Spirits. Fantasmi da legare

    Hugo Cabret

    Hunger Games Saga

    Il Magico Mondo di Ella

    Il Quinto Elemento

    Il Regno di Wuba

    Il Risveglio delle Tenebre

    Inkheart

    Io sono il numero quattro

    Jumper

    Labyrinth. Dove tutto è possibile

    La bella e la bestia

    La Bussola D'Oro

    La figlia della sciamana

    La Quinta Onda

    La storia fantastica

    La storia infinita 1 e 2

    La Valle dei Cavalieri

    Le Cronache di Narnia Saga

    Legion

    Magic Silver 1 e 2

    Maze Runner 1 e 2

    Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali

    Molly Moon e l'incredibile libro

    Moonacre. I Segreti dell'Ultima Luna

    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo 1 e 2

    Peter Pan

    Piccoli Brividi

    Push

    Ruby Red 1, 2 e 3

    Stardust

    The Host

    The Last Keepers. Le ultime streghe

    The Tomorrow Series: il domani che verrà

    Tron Legacy

    Tuck Everlasting. Vivere per sempre

    Twlight Saga

    Vampire Academy

    Viaggio al centro della terra 3D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 anni fa

    Che importa della lingua italiana, l'importante è che ci sia LOVE, LOVE, MA SOPRATTUTTO LOVE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    AHAHAHAHAHAHAHAH 😂😂😂 vabbè, questa è una trollata palese, come si fa a prendere sul serio una domanda che finisce con "spero che mi POTETE aiutarmi" ma CHRISTOPHER SANTO, non potete pretendere di imparare l'italiano guardando il Grande Fratello, NON VALE!

    Guarda, avresti fatto una figura migliore se avessi scritto "vorrei tanto cagáre ma non so come si fa, potete darmi una mano?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.