come posso convincere il mio amico da londra ad affrettare la spedizione del mio telefono?

conosco questo ragazzo inglese da un anno grazie alla compagna di mio padre. quest'estate è venut oda me in italia e quando è dovuto ripartire gli ho dato il mio iphone da riparare. ora sono quasi due mesi che aspetto che me lo spedisca ma lui dice che è sempre impegnato tra scuola e lavoro ma io ho bisogno del telefono perche ho trovato lavoro ed evo essere reperibile... che frasi posso dirgli per convincerlo a spedirmelo preso?

Aggiornamento:

non pensate subito che se lo tenga con se e non me lo ridà piu.... ci sentiamo sempre e mi fido di lui, solo che dice di essere impegnato sempre ma non capisco perche per spedire un telefono ci vuole poco

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Qui e' successo qlcsa o nn lo ha ancora fatto riparare o c'e qlcsa sotto perché per me temporeggia ...

digli che ti serve assolutamente per motivi lavorativi e nn te ne puoi comprare 1 altro e che in realta

era di tuo padre che se sa che nn lo hai più ti gonfia come una zampogna ...inventa qsto sempre se ci

crede , speriamo cosi che gli metti fretta , se no a qsto punto prendi un cell che costa poco e via...=)

• 3 anni fa

per me o lo ha rotto del tutto o te lo ha rubato.

comunque diglielo che ti serve per lavoro ma tanto ormai puoi considerarlo perso

• 3 anni fa

Spiegaglielo così come l'hai spiegato a noi.

• 3 anni fa

Non rivedrai il cell... Hai fatto male a darglielo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.