Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

paraurti anteriore?

Il mio paraurti anteriore è tutto rigato nella parte sotto (per vederlo devi proprio abbassarti) come penso ce l'abbiano molte macchine viste le varie ''grattate'' che si danno a muretti/marciapiedi. Dite che vale la pena cambiarlo? La mia Clio ha meno di 5 anni ed è tenuta molto bene. Alla fine il paraurti nuovo mi costerebbe 70€, riesco a montarlo in autonomia? Vale la pena cambiarlo o lo lascio così?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Hai provato a "eliminare" i graffi con il "POLISH" per carrozzerie? E' una pasta bianca, DIVERSA DALLA PASTA ABRASIVA, che serve appunto al tuo scopo.Provaci.

Mi raccomando: POLISH non PASTA ABRASIVA, altrimenti devi rifare veramente il paraurti

• 4 anni fa

ti costa 70€ ma è grezzo, va verniciato poi del colore della tua auto. Io la terrei così o al massimo andrei da un carrozziere e mi farei fare un preventivo, se proprio non dormo la notte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.