Ho provato a fare le patate fritte con la pentola a pressione ma sono venute malissimo, tutte squagliate. Dove ho sbagliato?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    La pentola a pressione "va ad acqua" e pertanto non frigge, bolle.

    Fai una prova: metti le patate a pezzi in pentola a pressione, cuocile fino ad un certo punto e ripassale poi in padella con olio d'oliva, rosmarino, salvia, poco aglio liofilizzato, sale e un pizzichetto di peperoncino.

  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    La pentola a pressione non è adatta a cuocere le patate fritte

  • 2 anni fa

    Strano... Hai provato a fare le patate lesse nella friggitrice?

  • 2 anni fa

    Scusa, cosa??? Le patate fritte nella pentola a pressione?? 😆

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.