Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Kcal assunte?

C yogurt 118kcal + cereali 151 kcal

P 200 g di gnocchi al ragù e un finocchio

S due pancarrè con la Nutella

C 70 g di bresaola + un panino integrale di 55g e insalata con un cucchiaino di olio

Ho fatto un allenamento di calcio

Ho 16 anni

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

è pochissimo! >-< Soprattutto se hai 16 anni e fai sport...Anche se sei a dieta è troppo ristretta,nonostante la nutella!

A parte che non specifichi un paio di cose che determinano il calcolo approssimativo...2 pancarrè intendi 2 fette o 2 "panini" quindi 4 fette? quanta nutella? Ragù pronto o fatto in casa? quantità?

Approssimativamente,calcolando 2 fette di pancarrè con un cucchiaio da tavola di nutella è abbastanza ragù per gli gnocchi (ho calcolato un 70 gr (se ragù in casa)/100 gr se di quello preparato,quindi ho abbondato...Arrivi a stento a 1000 cal che è al di sotto di qualunque dieta...se i panini di pancarrè erano invece 4 fette con 2 cucchiai di nutella saliamo a circa 1200 e ti ripeto,di manica larga...Quindi troppo troppo poco per una persona che fa sport e che è in piena adolescenza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.