Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Samsung S8 su Amazon...RISCHIO FREGATURE??

Ciao a tutti :)

Vorrei cambiare il mio vecchio telefono con nuovo il Samsung S8...visto che me lo farei regalare e mi dispiace far spendere ai miei cifre esorbitanti, ho visto che su Amazon viene venduto a circa 200€ euro in meno del normale.

Detto questo...non è che rischio fregature? Come faccio ad essere sicura che sia nuovo, non brandizzato, originale? Dicono che scegliendo Amazon come rivenditore si abbia il massimo della sicurezza...come dovrei fare?

Grazie a tutti :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Devi leggere le recensioni e in particolare le più negative per capire se il rivenditore omette di dire che il telefono è brandizzato. Puoi vedere se vuoi anche su globalwork mobile io ho comprato 2 smartphone e mi sono trovato bene. Il telefono ti arriva sigillato in tutti i suoi comportamenti

• giokko
    Lv 6
    4 anni fa

La sicurezza del negozio sta nel soddisfatti o rimborsati.

Lo prendi, lo provi, se non ti soddisfa lo restituisci e verrai rimborsata.

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

amazon è un sito piuttosto affidabile in genere

• Sakuya
    Lv 6
    4 anni fa

Su AMAZON non ci sono mai stati truffe, sono negozi che vendono online non gente comune.

• 4 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.