Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

Capelli rasati?

Ciao! Premetto che sono un ragazzo di 20 anni. Porto i capelli sui 15 cm ma purtroppo oltre a sporcarsi come niente, prendono sempre la piega che vogliono. Avevo anche provato a farli cortissimi (3 cm) ma il problema persisteva. Siccome mi sono stufato di perderci troppo tempo ho deciso di rasarmi completamente. La mia domanda è come devo fare per farlo. Devo recarmi da un parrucchiere o posso fare tutto io? In tal caso come? Voglio tagliarli tutti, proprio a zero!

Aggiornamento:

Sono andato dal parrucchiere e in 10 minuti mi ha rasato tutti i capelli. Ora sono del tutto pelato e sto anche molto bene. Continuerò a rasarmi a zero

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Puoi farli anche a casa tua magari con un rasoio o con la macchinetta per capelli e barba pero con il rasoio non ne vedi più manco mezzo millimetro proprio pelato poi sembri. Se ce l'hai falla con la macchinetta sennò vai dal parrucchiere, perché hai 20 anni non 60 quindi anzi che pelato lascialo qualche capello in testa.

• 3 anni fa

vai dal parucchiere x tagliarli se non sai farlo tu . Inoltre se si sporcano sempre è xk sicuramente usi shampoo con siliconi che non fanno respirare la cute e la opprimono creando questo effetto a catena !

Ti consiglio uno shampoo senza siliconi che non ti darà più problemi e addirittura potrai tenere i capelli più puliti a lungo ! https://www.yves-rocher.it/it/capelli/prodotti-cap...

è super delicato e vedrai l'effetto che farà dopo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.