Francesco ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 anni fa

Un lavoro come portinaio o guardiano richiede dei compii difficili ?

se lo avete mai fatto c'omè stato?

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    no, richiede puntualità, responsabilità, gentilezza, pulizia (come portinaio devi portare dentro/fuori la pattumiera), attenzione alla corrispondenza etc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Amanda
    Lv 7
    2 anni fa

    Non credo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.