Come dovrei andare avanti in questa vita? Non so più che fare... E non so perché dovrei meritare tutto questo... Vorrei andarmene ma i soldi?

Alle elementari e alle medie, ero grasso, con gli occhiali, mi prendevano e a volte mi picchiavano. Stessa fino alla seconda media. Poi ho tolto gli occhiali, sono dimagrito, e ha detta di molti, anche qui su yahoo, sono carino e mi curo abbastanza. Abbiamo cambiato regione per il lavoro di mio padre, E le persone con cui mi sono messo ad uscire, all' inizio erano gentili, ma poi col passare del tempo, mi prendevano in giro in modo umiliante, davanti a conosciuti e sconosciuti... Soprattutto ragazze. Le fermavano per strada, e dicevano "avete mai visto un ragazzo piu' orrendo di questo?" indicando me. Anche i nuovi compagni di classe incominciarono. Tutti li hanno sempre assecondati e mi hanno sempre scartato. Anche chi era amichevole con me all' inizio. Chiedevo a qualche compagno se aveva voglia di uscire e, o inventavano sempre scuse, o gridavano: "MA LO VUOI CAPIRE CHE CON TE NON CI ESCO??" i ragazzi con cui uscivo li ho mandati a quel paese da 3 anni dato che mi ero stufato del loro bullismo psicologico. Da quando hanno notato che mi prendevano in giro, tutti ridevano di me e li assecondavano, e intanto mi hanno scartato tutti. Ho 23 anni...Si può dire che io abbia avuto qualcuno? Non mi sembra, sono stato sempre solo !! Non ho mai capito qual' è il problema... O forse da un po' si... Forse è perché sono un bravo ragazzo. Stare solo a volte mi va bene, ma solo a volte. A volte mi sogno pure la notte di avere degli amici con cui ridere e scherzare

Aggiornamento:

senza intonaco fra i mattoni e senza pavimento. Spesso viene anche qualche animaletto. Ora mio padre non prende neanche la mobilità da 1 anno perchè la regione non ha soldi. Io faccio qualche ora la mattina in parrocchia a trascrivere battesimi al computer. Il parroco mi regala tipo 25 euro al mese. Non si riesce ad avere una casa popolare. Ho perso il conto di quante volte abbiamo parlato con il sindaco e con chi altro se ne occupa

Aggiornamento 2:

Un lavoro neanche a morire. Nella mia zona ho cercato dappertutto, ma per i non raccomandati come me non c'è niente. Non mi resta che continuare a portare cv in tutti i posti dove li ho già portati. Annunci su internet non ne parliamo. La corrente ce la paga mia nonna, e mangiamo con il grosso aiuto della caritas. Meno male che il computer ce l' ho da tanto, e il mio vicino mi permetto di usare il suo WI FI...

Aggiornamento 3:

Tutto questo da quando la fabbrica dove lavorava mio padre ha chiuso. Non prende più la disoccupazione perché dicono che la regione non ha soldi... Che se ne vadano a fanculo dopo aver preso centinaia di pugni tutti quanti.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

vai dall'assistente sociale per una borsa lavoro per i giovani!

• 3 anni fa

Ciao!

Ti posso consigliare di parlarne anche sul forum MyHelp che trovi a questo link:

http://www.myhelpforum.net

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.